Grecia: non solo isole, Lefkada 2017

Della Grecia, ormai si conoscono anche le isole più nascoste, ma anche la terra ferma e le penisole ad essa legate possono essere veramente meravigliose. Cosa proporre ad una famiglia ( padre, madre e figlio di 4 anni e mezzo) che ama le vacanze tranquille, lontane dal caos, con un mare spettacolare ma senza far fare a loro un viaggio di troppe ore? Alcune isole sono già state fatte e quindi, nella mia ricerca mi imbatto in Lefkada. Credo sia il posto giusto per loro! A sole 2 ore o poco meno di distanza. Partenza da Venezia il 21/06/2017 direzione Preveza Grecia, ritiro della macchina a noleggio in aeroporto e direzione Lefkada ( circa un’ora di strada) e precisamente Kalamitsi. Soggiorno presso B&B a misura d’uomo, vicino alla spiaggia per una settimana circa e ripartenza il 28/06/2017 direzione Italia.

La mia proposta di viaggio comprende: parcheggio auto a Venezia, volo aereo fino a Preveza, noleggio auto e soggiorno in B&B.

 


Condividi su:

1 Commento

  • Silvia Posted 12 Agosto 2017 19:15

    Lefkada è stata fantastica, c’era tutto quello che cercavamo…tranquillità, semplicità e un mare stupendo!!
    Il viaggio è andato perfettamente..All’arrivo il gestore dell’autonoleggio aveva un cartello con il nostro nome e quindi dopo poco eravamo in strada verso Kalamitsi e verso il B&B nel quale siamo stati accolti con una bellissima e buonissima colazione/pranzo!!! E’ bastato indossare poco dopo il costume ed eravamo già immersi nell’acqua più azzurra che abbia mai visto!! Mio figlio non si è praticamente accorto del viaggio, non si è stancato e soprattutto il primo giorno non è stato sprecato per gli spostamenti!Il B&B è gestito da una ragazza molto gentile che ci ha aiutati a scegliere le mete più belle e ci ha preparato delle colazioni fantastiche.Il mare di Lefkada è davvero meraviglioso e le spiagge sono come piace a me: pulite, poco affollate e servite il minimo indispensabile!! Ci siamo davvero divertiti e rilassati. Grazie Mary!!!!

Scrivi un commento

I campi con asterisco * sono obbligatori. La tua mail non verrà pubblicata.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.